Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 13 aprile 2018

Farfalle al Sugo di Noci

Le foto monocromatiche non rendono la delicatezza di questo primo piatto.
Un condimento cremoso, facile e  velocissimo, giusto il tempo che che la pasta si cuocia.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK 
il mio account PINTEREST e

il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI.

Ingredienti:
100 g di Gherigli di Noci
1 spicchio d'Aglio
pochissimo Cipollotto
una piccola fetta di Burro 
1 cucchiaino di Olio evo
100 g di Panna da cucina
pochissimo Latte
Sale, Pepe


Procedimento:
Tritale le noci
In un padellino far sciogliere il burro a fuoco basso
Aggiungere l'olio e le noci, lasciare rosolare giusto 30 secondi
Unire panna e latte ed amalgamare 
Salare, pepeare, togliere lo spicchio d'aglio e spegnere


Nessun commento:

Posta un commento