Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 11 marzo 2018

Rolls di Zuchine e Bacon panati

Stuzzicanti e facilissimi, da servire come antipasto o come secondo piatto, se in porzioni più abbondanti e accompagnati da un'insalata variegata.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti :
20 fette di Bacon
20 fette di Zucchinetta verde
220 g di Mozzarella a panetto
1 Uovo grande
Pangrattato q.b
Foglie di Salvia
Olio evo q.b.
Sale, Pepe





Procedimento:


Grigliare le fette di zucchina ma non troppo, basta che si ammorbidiscano per poterle poi arrotolare
Stendere su di un tagliere la fetta di bacon. adagiarvi sopra la fetta di zucchina, quindi un po' di mozzarella tagliata a striscette
Arrotolare e creare gli involtini 
Una volta ultimati, passarli uno ad uno nell'uovo sbattuto e poi sul pangrattato
Ungere una pirofila con pochissimo olio di oliva
Adagiarvi gli involtini e inserire le foglioline di salvia un po' qua un po' là
Cuocere in forno per 15 minuti a 179 gradi
Servire tiepidi




Nessun commento:

Posta un commento