Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 9 agosto 2015

Plumcake al sapore di frutto della passione di Maria

Soffice e delicato, ideale a merenda e a colazione!
Ingredienti:
3 uova ,
140 gr  di zucchero,
una bustina di lievito,
250 gr di farina ,
100 ml di olio di semi di girasole, 200 ml di yougurt da bere al gusto di frutto della passione 
cominciare sbattendo le uova intere con lo zucchero e man mano incorporare  gli altri ingredienti imburrate e infarinate uno stampo plumcake e infornate a 180 * per 40 min. 
Fate sempre la prova con uno stecchino lungo di metallo l'interno deve risultare asciutto
Far raffreddare, trasferire in un piatto e spolverizzare di zucchero a velo

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Nessun commento:

Posta un commento