Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 24 luglio 2015

Spezzatino di maiale con piselli bimby

Per quanto io ami cucinare qualche volta preferisco "riposare" o comunque accorciare i tempi e risparmiare energie facendomi (devo ammettere egregiamente!!) sostituire dal mio super robot da cucina.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
600 g di Lonza di maiale tagliata a tocchetti
1 Cipolla piccola
1 spicchio d'Aglio
2 Carotine
mezza costa di Sedano
100 g di Vino bianco
40 g di Olio evo
200 g di Polpa di Pomodori
350 gr di Pisellini
2 cucchiai di Farina
Paprika q.b.
Insaporitore per carni   ( per la ricetta fatta in casa CLICCA QUI
Procedimento:
Tritare carote, cipolla, aglio e sedano con dei colpi di turbo
aggiungere l'olio 2 minuti vel 1 100 gradi
infarinare i bocconcini di carne e far rosolare 3 minuti 100 gradi vel soft antiorario
sfumare col vino 3 min vel soft antiorario temp varoma
aggiungere la polpa di pomodori 20 minuti temp varoma vel soft antiorario
aggiungere pisellini, paprika ed insaporitore altri 20 minuti temp varoma soft antiorario


Nessun commento:

Posta un commento