Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 23 maggio 2015

Involtini in padella

Una squisita ricetta alternativa agli involtini alla brace o fritti

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti :
Involtini di carne (bianca o rossa non importa)
3 Cipolle
un rametto di Rosmarino
Olio extravergine
Pangrattato

Procedimento:
Panare gli involtini passandoli nell'olio e poi nel pangrattato
Poffriggere nell'olio le cipolle
Aggiungere mezzo bicchiere d'acqua e quindi gli involtini
Coprire e lasciare andare, 
Unire il rosmarino tritato e completare la cottura caramelizzando le cipolle


Nessun commento:

Posta un commento