Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 19 gennaio 2016

La mia buonissima salsa tonnata

La salsa tonnata è quel particolare, quel tocco in più che arricchisce ed esalta molti dei miei secondi piatti di carne, tartine e stuzzichini vari..
I miei la amano così tanto che spesso ne faccio in quantità industriali, la metto in frigo dentro ad un paio di barattoli di vetro e nel giro di tre o quattro giorni al massimo la fanno fuori tutta.
La spalmano sulla carne o sui crostini di pane, io amo molto intingerci dentro le coste di sedano o le carote.
E' facilissima e molto, molto stuzzicante.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e  
il mio CANALE YOU TUBE 
se vorrete rimanere aggiornati basta 
cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
250 g di Maionese
3 Filetti di Acciuga
un cucchiaio di Capperi sottaceto
100 gr di Tonno sottolio di buona qualità

Frullare le acciughe, i capperi ed il tonno sgocciolati e poi amalgamare il tutto con la maionese

Nessun commento:

Posta un commento