Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 26 maggio 2015

Dolcetti veloci al cocco

 :
Deliziosi bocconcini di cocco, velocissimi da preparare, ideali da offrire agli ospiti improvvisi poiché son pronti da gustare in meno di 10 minuti o anche solo per soddisfare la nostra golosità.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per circa 12 dolcetti:
120 gr di cocco grattugiato per l'impasto
due cucchiai di cocco grattugiato per pralinarle
100 gr di zucchero
2 albumi






Procedimento:
Mescolare bene il tutto in una ciotola, formare delle palline grandi quanto una noce e disporle su di una placca rivestita da carta forno.
Infornare a 200 gradi ventilato per soli 8 minuti, fare intiepidire e passare nel cocco







Nessun commento:

Posta un commento