Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 10 aprile 2015

Insaporitore per carne, pesce e verdure e tanto altro ( il mio asso nella manica in cucina)


Facilissimo da realizzare e indispensabile in cucina.
Per aromatizzare, carni di qualsiasi genere, pesce, verdure e tanto altro.
Per conferire sapore a brasati, a crostini, a dadolate di pane saltate nell'olio o tostate in forno, insomma più che un jolly, direi un asso nella manica in cucina....


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
Sale grosso
Foglie di alloro
Foglie di salvia
Rosmarino
Aglio

Procedimento:
Tritare le erbe e l'aglio quindi aggiungere il sale grosso e tritare ancora ma solo per pochissimi secondi.
le quantità degli ingredienti sono variabili a seconda della sapidità che si intende conferire
In linea generale la quantità del sale deve essere di almeno il doppio rispetto alla quantità degli altri ingredienti sommati.


Nessun commento:

Posta un commento